Regolamento

L’acquisto di un biglietto d’ingresso potrà essere effettuato tramite il nostro sito online sunsetdrivein.it o direttamente presso la biglietteria posta in Via Vincenzo Lamaro 30 e comporta l’accettazione del seguente regolamento.

Divieto di portare dall’esterno cibi e bevande

Non è consentito agli Spettatori introdurre all’interno dell’evento cibi o bevande dall’esterno. Gli stessi potranno essere acquistati dentro l’area del Sunset Drive In tramite ordine digitale.

Maltempo

Qualora la proiezione venisse annullata per cause di forza maggiore (es: maltempo) i biglietti acquistati saranno automaticamente utilizzabili per una nuova proiezione a scelta dello Spettatore, previa verifica dei posti disponibili all’indirizzo mail: info@sunsetdrivein.it. Inoltre, l’evento annullato verrà riproposto in una data secondaria infrasettimanale.

Divieto di arrecare disturbo

Nel rispetto reciproco di tutti gli Spettatori, è vietato arrecare disturbo durante l’evento e all’interno dell’area Sunset Drive In. Chiediamo a tutti i partecipanti di:

 Spengere i fari durante la proiezione

 Non fare uso del clacson durante la proiezione

 Scendere dal veicolo esclusivamente in situazioni di emergenza e per utilizzare i servizi igienici

Obbligo di restituzione degli apparecchi audio FM

Lo Spettatore potrà richiedere un apparecchio audio FM in comodato d’uso durante la proiezione. Al momento della consegna degli apparecchi, verrà richiesto allo Spettatore di consegnare un documento di identità valido che verrà restituito al rientro dell’apparato stesso. Gli apparecchi audio devono obbligatoriamente essere restituiti integri.

Qualora lo Spettatore non restituisse o restituisse danneggiati tali apparecchi, sarà tenuto al pagamento dell’importo di:

€40 per apparecchio

Rispetto delle misure antivirus

Lo Spettatore dovrà obbligatoriamente rispettare le norme emanate dal Governo per il contenimento del virus covid-19, elencate in seguito:

 rispetto della distanza di sicurezza di 1m tra una persona e l’altra

 divieto di assembramento nelle aree di ristoro e dei servigi igienici

 rispetto del posto assegnato

 un massimo di cinque persone per autoveicolo

 indossare sempre la mascherina quando si scende dal proprio autoveicolo

Rimborso del biglietto

Non è ammesso il rimborso per rinuncia alla proiezione. Qualora l’evento fosse annullato per cause di forza maggiore, verrà consegnato un voucher allo spettatore per usufruire di una proiezione a scelta, previa verifica dei posti disponibili all’indirizzo mail: info@sunsetdrivein.it.